Scrittrice, giornalista, con una lunga esperienza di direzione in importanti testate femminili, quali “Io Donna”, “Donna Moderna” e “Cosmopolitan”. Oggi, è Ceo di un’importante società di comunicazione, Network Comunicazione, e insegna presso la Facoltà di Teorie e Tecniche della Comunicazione all’università Cattolica di Milano.
Ha scritto un saggio sul rapporto di coppia, “Abbracciami ancora”, edizioni Salani, e il recente saggio “Per una Bellezza sostenibile”, edito sempre da Salani. Ha poi scritto 4 romanzi per teenagers: “Maya Fox, la predestinata”, edito in Italia da Mondadori e venduto in 18 Paesi al mondo, dal Brasile alla Russia, dalla Francia alla Turchia.
Sempre rivolta alle teenagers, ha lanciato e diretto il progetto “Campagna per la Bellezza Autentica”, contro gli stereotipi di bellezza e l’uso distorto del corpo femminile nella comunicazione, che ha dato vita a un progetto di prevenzione di anoressia e bulimia nelle scuole medie e nei licei, studiato con gli psicologi di Minotauro.
È co- fondatrice, con Marilisa D’Amico, del progetto Vox- Osservatorio italiano sui diritti